Informativa sulla privacy resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgv. 30 giugno 2003, n. 196.
Finalità e modalità del trattamento
I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per rispondere alle richieste formulate tramite il modulo inviato dalla pagina “Contatti” del presente sito, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge.
Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell’interessato.
Natura del conferimento
La natura del conferimento dei dati ha carattere facoltativo. Gli stessi dati sono tuttavia necessari a ricontattare il visitatore del sito per rispondere ai suoi interrogativi. Senza gli stessi è pertanto impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. Con l’invio del modulo, l’interessato acconsente al trattamento dei dati in esso contenuti secondo le modalità già esplicate al paragrafo precedente.
Diritti dell’interessato
L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l’integrazione, l’aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati. Tali diritti potranno esercitarsi attraverso le seguenti modalità: invio di
- una e-mail all’indirizzo [email protected]
- una raccomandata A/R all’indirizzo: Gruppo Cogifer, Via Durando, 39 – Milano